Prenotazione appuntamento

  • Luogo Attivo
  • Dettagli appuntamento
  • Data e Orario
  • Richiedente
  • Riepilogo

I campi contraddistinti dal simbolo asterisco sono obbligatori

Ufficio

Scegli l’ufficio a cui vuoi richiedere l’appuntamento

Indirizzo:

Via Canonica, 4 - 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)

Municipio - Piano Primo

Tel. 049.9374750 (Betto) - 049.9374753 (Voltarel)


L'ufficio Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente gestisce l'assetto e l'uso del territorio in attuazione delle previsioni urbanistiche del piano regolatore comunale e delle norme di settore edilizio e ambientale.


Pratiche per l'ufficio:

  • Occupazione suolo pubblico per allestimento cantieri
  • Messa in esercizio ascensori
  • Pianificazione e programmazione urbanistica e territoriale ( P.A.T., P.I., N.T.O., osservazioni, P.U.A.)
  • Procedimenti Ordinari
  • Procedimenti Semplificati (Scia, Cila )
  • Accertamenti di Compatibilità paesaggistica
  • Autorizzazioni allo scarico
  • Inquinamento ambientale
  • Deroghe emissioni sonore
  • Istanze in materia edilizia
  • Certificati idoneità alloggio
  • Accesso atti e consultazioni pratiche d’archivio

Indirizzo:

Via Canonica, 4 - 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)

Municipio - Piano Secondo

Tel. 049.9374770


L'ufficio Tributi è responsabile della gestione e amministrazione delle imposte e tasse locali.


Pratiche per l'ufficio:

  • Imu - Imposta Municipale Unica
  • CANONE UNICO PATRIMONIALE - COSAP
  • OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO FIERA DI ARSEGO
  • Presentare una domanda di agevolazione tributaria

Indirizzo:

Via Canonica, 4 - 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)

Municipio - Piano Secondo

Tel. 049.9374760


L'ufficio ragioneria è incaricato della pianificazione, monitoraggio delle spese, e gestione accurata del bilancio e delle risorse.


Pratiche per l'ufficio:

  • Svincolo cauzione occupazione spazi ed aree pubbliche

Indirizzo:

Via Canonica, 4 - San Giorgio delle Pertiche (PD)

Municipio - Piano Terra

Tel. 049.9374700


L'Area si occupa di rispondere e assolvere ai bisogni e alle difficoltà che i cittadini possono incontrare nel corso della loro vita, sia di attivare nel territorio le politiche sociali, sviluppando promozione, prevenzione e animazione sociale.


Pratiche per l'ufficio:

  • Rilascio CIE
  • Richiedere Pubblicazioni di matrimonio
  • Cambio di residenza

Indirizzo:

Via Canonica, 4 - San Giorgio delle Pertiche (PD)

Municipio - Piano Primo

Tel. 049.9374730


  


Pratiche per l'ufficio:

  • Iscrizione al Trasporto Scolastico

Indirizzo:

Via Canonica, 4 - San Giorgio delle Pertiche (PD)

Municipio - Piano Primo

Tel. 049.9374732


  


Pratiche per l'ufficio:

  • Servizi Cimiteriali – Estumulazioni/esumazione ordinarie

Prenotazione appuntamento

  • Luogo Confermato
  • Dettagli Appuntamento Attivo
  • Data e Orario
  • Richiedente
  • Riepilogo

I campi contraddistinti dal simbolo asterisco sono obbligatori

Motivo*

Scegli il motivo dell'appuntamento - seleziona tipo di pratica

Occupazione suolo pubblico per allestimento cantieri


Cosa Serve:

  • Planimetria con inquadramento dell’area e individuazione della superficie di ingombro

Messa in esercizio ascensori


Cosa Serve:

  • Corretto montaggio della ditta installatrice e dichiarazione di conformità

Pianificazione e programmazione urbanistica e territoriale ( P.A.T., P.I., N.T.O., osservazioni, P.U.A.)


Cosa Serve:

  • Estratto del piano regolatore

Procedimenti Ordinari per il rilascio di autorizzazioni


Cosa Serve:

  • Copia di precedenti titoli abilitativi relativi all’immobile

Procedimenti Semplificati


Cosa Serve:

  • Estratto del piano regolatore

Accertamenti di Compatibilità paesaggistica nel territorio comunale


Cosa Serve:

  • Domanda di autorizzazione paesaggistica;
  • Relazione paesaggistica redatta da un tecnico abilitato
  • 2 marche da bollo da €16,00 o attestazione del versamento dell'imposta di bollo;
  • Relazione tecnico-illustrativa del progetto;

Autorizzazioni allo scarico


Cosa Serve:

  • Titolo edilizio del fabbricato

Inquinamento ambientale


Cosa Serve:

Inquadramento del sito oggetto di inquinamento

Deroghe emissioni sonore


Cosa Serve:

Valutazione previsionale

Permesso di Costruire, Scia, Cila, Segnalazioni Certifica di agibilità, Certificati di inagibilità, Sanatorie edilizie, Certificati di destinazione urbanistica ed altri procedimenti di cui al D.P.R. 380/01


Cosa Serve:

  • Copia di precedenti titoli abilitativi relativi all’immobile
  • Estratto del piano regolatore

Certificati idoneità alloggio


Cosa Serve:

  • Documento di identità
  • Contratto di proprietà – contratto di affitto
  • Permesso o carta di soggiorno
  • Contratto di lavoro

Accesso atti e consultazioni pratiche d’archivio


Cosa Serve:

  • Atto di proprietà
  • Precedenti titoli edilizi rilasciati dal comune di San Giorgio delle Pertiche

Gestione IMU ordinaria, gestione avvisi di accertamento IMU e TASI, pratiche di riscossione coattiva


Cosa Serve:

  • Modello F24 di avvenuto pagamento
  • Richiesta omesso pagamento anni precedenti
  • Dati catastali

Gestione COSAP E CANONE UNICO PATRIMONIALE, Occupazione suolo pubblico in occasione di manifestazioni ed eventi


Cosa Serve:

  • Domanda con marca da bollo, completa delle generalità e luogo

Commercio aree pubbliche e occupazione suolo pubblico spettacoli viaggianti in occasione della Fiera di Arsego.


Cosa Serve:

Domanda di partecipazione distinta per

  • area mercato
  • area luna park
  • hobbisti
  • somministrazione cibi e bevande

Presentare una domanda di agevolazione tributaria


Cosa Serve:

  • essere in possesso di identità digitale (SPID / CIE);
  • compilare il modulo online;
  • allegare la domanda di concessione per occupazione temporanea di suolo pubblico inviata al comune.

svincolo cauzione relativo all’occupazione spazi ed aree pubbliche


Cosa Serve:

  • modulo cauzione compilato
  • IBAN
  • Documento d'Identità

Rilascio nuova carta d’identità elettronica.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.


Cosa Serve:

  • Una fototessera recente (max 6 mesi) dello stesso tipo di quelle utilizzate per il passaporto (secondo le linee guida del formato ICAO).
  • Il tesserino della nuova tessera sanitaria.
  • La carta di identità precedente o, se smarrita/rubata, denuncia dei Carabinieri.
  • Il pagamento pagoPA di € 22,00. Per velocizzare le operazioni allo sportello è fortemente consigliato eseguire il pagamento online e presentarsi con la ricevuta di pagamento. Le istruzioni per eseguire il pagamento online sono disponibili qui.

Al momento del rilascio o del rinnovo della carta d'identità elettronica, i cittadini maggiorenni possono esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Per il rilascio della carta d'identità elettronica per i cittadini minorenni, è necessaria della documentazione aggiuntiva consultabile qui.

Dopo aver effettuato l’istanza online per la richiesta di pubblicazioni di matrimonio, è necessario prendere appuntamento per la lettura e la firma del verbale di pubblicazioni, che poi verrà pubblicato nell’apposita sezione online.


Cosa Serve:

  • Presenza di entrambi i richiedenti.
  • Carta d’identità di entrambi i richiedenti.
  • Nr. 1 marca da bollo € 16 se entrambi residenti a San Giorgio delle Pertiche, o nr. 2 marche da bollo da € 16 se uno dei due richiedenti non è residente a San Giorgio delle Pertiche.
  • Se il matrimonio è religioso, la richiesta di pubblicazione da parte del parroco.
  • Eventuale nullaosta se uno dei due richiedenti è cittadino/a straniero/a.

Il cambio di residenza può essere fatto online in autonomia. Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.

Per chi desidera comunque presentare la pratica allo sportello, è necessaria la prenotazione.


Cosa Serve:

A seconda delle casistiche la documentazione con cui presentarsi allo sportello varia.

Le varie casistiche, e quindi la documentazione necessaria per ciascuna casistica, sono descritte in questi allegati.

Verifica e richiesta informazioni per il servizio di trasporto scolastico


Cosa Serve:

Copia dell’istanza inviata online

Appuntamento per verifica documentazione necessaria di estumulazione/esumazione ordinaria e conseguenti operazioni cimiteriali.


Cosa Serve:

  • Carta d’identità

Dettagli

Aggiungi ulteriori dettagli

Inserire massimo 200 caratteri

Ufficio

Prenotazione appuntamento

  • Luogo Confermato
  • Dettagli Appuntamento Confermato
  • Data e Orario Attivo
  • Richiedente
  • Riepilogo

I campi contraddistinti dal simbolo asterisco sono obbligatori

Appuntamenti disponibili*

Pratica

Prenotazione appuntamento

  • Luogo Confermato
  • Dettagli Appuntamento Confermato
  • Data e Orario Confermato
  • Richiedente Attivo
  • Riepilogo

I campi contraddistinti dal simbolo asterisco sono obbligatori

Richiedente

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci il tuo codice fiscale
Inserisci il tuo telefono
Inserisci la tua email

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’ informativa sulla privacy.

Prenotazione appuntamento

  • Luogo Confermato
  • Dettagli Appuntamento Confermato
  • Data e Orario Confermato
  • Richiedente Confermato
  • Riepilogo Attivo

Dettagli dell'appuntamento

Riepilogo

Ufficio

Tipologia ufficio

Motivo / Pratica

Data e orario

Data

Ora

Dettagli appuntamento

Dettagli

Richiedente

Nominativo
Codice Fiscale
Telefono
Email

Appuntamento confermato

Cosa serve

Indirizzo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri